Misericordina è una medicina spirituale, il che rende la misericordia dell'anima.
Consigliato per la tranquillità del cuore, la gioia e il desiderio di fare del bene.
L'efficacia è garantita nelle parole di Gesù. Secondo il Pontefice Francisco I tuo effetti sono immediati: "Fa buon cuore, l'anima e la vita."
Misericordina è una medicina spirituale per l'anima di raggiungere misericordia.
Le persone che prendono raggiungere la pace della mente, gioia interiore, e il desiderio di fare del bene.
"Si tratta di una medicina spirituale chiamata 'Misericordina'", ha detto Papa Francesco.
59 pellet per il cuore.
50% Corona Divinae Misericordiae
50% Imago Misericordis Iesu.
Il tempo di applicazione è a soli 7 minuti (0,49% della giornata)
All'interno della scatola troverete il foglio con le istruzioni.
La Corona Diviniae Misericordiae è una preghiera di devozione a Dio e richiesta Divina Misericordia. La Coroncina della Divina Misericordia è uno più breve di Rosario, spesso pregare alle tre del pomeriggio, quando la morte preghiera ripetitiva Gesù : "Per la Tua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero", alternando a volte con Trisagion greco: "Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi."
Si tratta di una medicina per le persone che hanno difficoltà in lotta contro il peccato, contro le tentazioni, è per coloro che hanno difficoltà a perdonare, e anche per coloro che vogliono rendere grazie e lode a Dio, la sua misericordia.
Questa "droga" non ha una data di scadenza, o controindicazioni, anche le donne in gravidanza può amministrare senza alcun problema. In caso di dubbio, consultare un prete o una suora o un catechista.
I seminaristi di Danzica (Polonia) sono i promotori di questo farmaco, attraverso il quale ottengono il messaggio e la devozione della Divina Misericordia. La devozione alla corona è stato rilasciato da Santa Faustina Kowalska , che ha avuto una visione di Gesù. Nel famoso quadro della sua visione, raffigurato Gesù con il cuore trafitto, che emana raggi di luce bianca (acqua, il battesimo, lo Spirito Santo) e rosso (sangue, Eucaristia).